Quotidiani locali

Camerino in Ducale tra tappeti e otto vasi di rose

Elton John, grande performer sul palco di piazza Sordello, prima del live ha voluto rilassarsi in un ambiente speciale. Per lui in Ducale è stato preparato un camerino nell’Atrio degli Arcieri che l’a...

Elton John, grande performer sul palco di piazza Sordello, prima del live ha voluto rilassarsi in un ambiente speciale. Per lui in Ducale è stato preparato un camerino nell’Atrio degli Arcieri che l’artista ha molto apprezzato. A curare l’allestimento un’agenzia di Milano. A terra tappeti, design minimal, divani richiesti specificamente dalla produzione nel rider tecnico. Obiettivo: creare un ambiente dove l’artista potesse trascorrere in serenità il tempo che precedeva il live.

Nessuna richiesta strana da parte della star britannica. Unica nota, per rendere accogliente l’ambiente, sono stati richiesti e posizionati nel camerino tre vasi di rose bianche e cinque di rose rosse. «Ringraziamo per tutta la disponibilità - ha detto Antonio Occhiato - il direttore del Ducale Peter Assmann e la vice direttrice Renata Casarin».

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie