Quotidiani locali

goito

“Romantico”, mini festival buskers al Parco Bertone

Nel pomeriggio di domenica 20 agosto dalle 16 quattro partenze di gruppo per toccare cinque postazioni con spettacoli di ogni genere

GOITO. Nel pomeriggio di domenica 20 agosto al parco giardino delle Bertone a Goito, terza edizione di “Romantico” mini buskers festival. In 5 postazioni, acrobati, danzatori, musicisti e funamboli si esibiranno lungo i sentieri e nel verde. Visto il tema, le performance sono proposte da coppie artistiche, che interpreteranno il connubio tra natura e estro creativo con numeri di acrobatica, giocoleria e teatro e con suoni emozionanti.

Percussioni, voce e didjeriddo saranno proposte da Manous Y Max - Guitarra Y Cajón. Un Passo a Due di danza sarà curato da Meid Eventi Danza. Una coppia tutta al femminile, Limen Teatro, darà prova di abilità con le Clavette. Uno show musicale chitarra e voce vedrà protagonisti i Cheap Seats. Tappa finale con la scenografica ruota Cyr e altri attrezzi di Stefano Papia.

L’evento avrà inizio alle 16 con partenze scaglionate ogni mezz’ora per quattro gruppi – ciascuno di 60 persone - fino alle 17.30. A ciascun gruppo verrà consegnato un contrassegno colorato. Si consiglia di recarsi alle Bertone almeno un quarto d’ora prima dell’orario prescelto. La prima parte del percorso sarà guidata dall’associazione Amici di Palazzo Te che illustrerà le Bertone, che ospitano nidi di cicogne selvatiche. Ingresso 4 euro (gratuito fino a 12 anni).
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista