Quotidiani locali

venerdì 

La Bibbia raccontata da Cevoli a Solferino

Il comico Paolo Cevoli sarà ospite dell’oratorio di Solferino venerdì 8 settembre. L’evento è organizzato dal gruppo di animazione parrocchiale di Solferino ComuniKazione, in collaborazione con la...

Il comico Paolo Cevoli sarà ospite dell’oratorio di Solferino venerdì 8 settembre. L’evento è organizzato dal gruppo di animazione parrocchiale di Solferino ComuniKazione, in collaborazione con la Pastorale giovanile e vocazionale della diocesi di Mantova. Paolo Cevoli porterà in scena lo spettacolo La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli (regia di Daniele Sala). Cevoli, dunque, rileggerà in scena le storie più note della Bibbia, tra le quali Adamo ed Eva, Caino e Abele, Noè e l'arca, come fossero una grande rappresentazione teatrale dove Dio è il "capocomico" che si vuole far conoscere sul palcoscenico dell'universo.

La serata è stata pensata per raccogliere fondi per strutturare e sistemare lo spazio dell'oratorio, attrezzandolo come centro di ritrovo e di incontro, situazione che ha funzionato quest'estate con il buon successo del cinema all'aperto. Le prevendite sono già attive e il biglietto costa 20 euro.

Per prenotare si può chiamare il numero 348.7927538 oppure rivolgersi Negozio Specialmarket e Farmacia Zecchi di Solferino oppure a Mantova nella Parrocchia San Pio X Mantova o nella Parrocchia di San Giorgio di Mantova. Fra gli sponsor della serata c'è Golden Lady, Sterilgarda, Pederzani Impianti e Dem Trasporti.

Luca Cremonesi

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista