Quotidiani locali

mantova

Sfera Ebbasta, show che entusiasma

Tanti giovanissimi al Chiringuito per il summer tour del rapper del momento

MANTOVA. Sono rimasti in fila anche per più di un’ora i tantissimi ragazzi e ragazze che domenica sera sono accorsi al Chiringuito di via Parma per una serata che vedeva come elemento d’attrazione l’esibizione live di Sfera Ebbasta, probabilmente il rapper più popolare del momento tra i giovanissimi.


La tappa del summer tour di Sfera Ebbasta, che ha da poco ricevuto il premio un Mtv Music Award, ha visto quindi il tutto esaurito. Il cantante è stato accolto con entusiamo da parte dei ragazzi che erano riusciti a conquistare un posto in prima fila e, come sempre accade, l’esibizione è immediatamente stata immortalata e postata su tutti i social network.



Sfera Ebbasta, nome d’arte di Gionata Boschetti, ha proposto a Mantova tutti i brani tratti dal suo ultimo omonimo album, uscito lo scorso autunno su etichetta e già diventato un best seller della cultura hip hop. Ma il rapper ha proposto anche Dexter, brano che s’ispira al celebre cartone animato statunitense “Il laboratorio di Dexter”, e la nuovissima hit Tran Tran, già certificata disco di platino a pochissimi giorni dall’uscita.
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie