Quotidiani locali

mantova

Fiorella Mannoia, il tour di nuovo a Mantova il 14 dicembre

Un incredibile successo ha spinto Fiorella Mannoia a proseguire il suo Combattente Il Tour. E dopo il sold out di maggio, la cantante romana sarà ancora al Gran Teatro Palabam giovedì 14 dicembre

MANTOVA. Un incredibile successo ha spinto Fiorella Mannoia a proseguire il suo Combattente Il Tour. E dopo il sold out di maggio, la cantante romana sarà ancora al Gran Teatro Palabam giovedì 14 dicembre. I biglietti sono già in vendita nel circuito Ticketone e prossimamente saranno acquistabili anche alle biglietterie abituali.

Un anno straordinario per Fiorella Mannoia: il successo dell’album Combattente uscito lo scorso autunno, il 2° posto al Festival di Sanremo con Che sia benedetta, il ruolo da protagonista al cinema nel film 7 minuti di Michele Placido, i quasi 80 concerti di Combattente Il Tour, in tutta Italia, dai teatri della prima tranche invernale e della seconda in primavera, passando poi ai luoghi prestigiosi e alle suggestive location dell’estate e al gran finale estivo all’Arena di Verona. E questo è stato anche l’anno del debutto televisivo per Fiorella, che ha sorpreso tutti nel suo one woman show Un, due, tre… Fiorella!. In onda a settembre, il sabato in prima serata su Rai 1, le due puntate hanno ottenuto un boom di ascolti.

A novembre Fiorella sarà in concerto in quattro capitali europee, al Den Atelier di Lussemburgo, al Bataclan di Parigi, a La Madeleine di Bruxelles e alla Union Chapel di Londra.

E dopo l’Europa, a grande richiesta, il viaggio live prosegue ancora nei teatri di tutta Italia a dicembre e gennaio per la quarta e ultima parte di questo fortunatissimo “Combattente Il Tour”. Il tour si concluderà così nel 2018, a più di un anno dal suo inizio, arrivando a quota 100 concerti.

È on air in queste settimane in tutte le radio il singolo I Pensieri di Zo, scritto da Fabrizio Moro, nuovo estratto dall’album certificato Platino Combattente, dopo i singoli Combattente, Nessuna conseguenza, Che sia benedetta e Siamo ancora qui.
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista