Quotidiani locali

I VINCITORI DEL Premio Giacomotti 

Concerti della Domenica: oggi la lirica protagonista al Bibiena

Oggi alle 17 con il Gran galà lirico prosegue la seconda parte dei Concerti della Domenica

MANTOVA. Oggi alle 17 con il Gran galà lirico prosegue la seconda parte dei Concerti della Domenica, rassegna prodotta dal maestro Stefano Maffizzoni, e parte integrante della Stagione concertistica MantovaMusica. Ospiti sul palco del Teatro Bibiena saranno i vincitori del Premio Internazionale di Canto Lirico Alfredo Giacomotti. Conduce il maestro concertatore Angiolina Sensale, presenta Michele Nocera.

Apertura biglietteria Teatro Bibiena ore 16,15. Ingresso 7 euro, studenti 2 euro. Info www.mantovamusica.com

Il prossimo concerto di MantovaMusica è in programma domenica 15 ottobre con gli Opera Tango Trio, per un salto musicale nella tradizione sudamericana e in particolare quella del Tango.

Per la rassegna, lo ricordiamo, è possibile acquistare i biglietti all’ufficio di MantovaMusica nell’ex chiesa Madonna della Vittoria che si trova all'angolo tra via Fernelli e via Monteverdi (mercoledì 15,30/18; giovedì, venerdì e sabato 10/12,30. Se si desidera invece prenotare, scrivere entro il giorno precedente al giorno del concerto, alla seguente email: info@mantovamusica.com. Ingresso 7 euro, studenti under 25 euro 2 . Prenotazione al 0376/355566 (escluso la domenica).
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista