Quotidiani locali

GRAN TEATRO PALABAM

Riki in concerto a Mantova: appuntamento al 16 marzo

Il cantautore uscito da Amici di Maria De Filippi, torna con l'album Mania in uscita venerdì 20 ottobre. Poi il tour, e anche da noi ci si aspetta il tutto esaurito. Biglietti in vendita dal 19 ottobre 

MANTOVA. A soli cinque mesi dal debutto triplo disco di platino Perdo le parole, Riki, il cantautore uscito da Amici di Maria De Filippi, torna con l'album Mania in uscita venerdì 20 ottobre. Non solo. Per la gioia dei suoi giovani fan il tour di Riki farà tappa anche a Mantova: l’artista - come ha anticipato martedì 17 ottobre Antonio Caranci - è atteso il 16 marzo al Gran Teatro Palabam . Una data, quella di Mantova, che richiamerà sicuramente tantissimi ragazzi.  I biglietti per il concerto al Gran Teatro saranno in vendita da giovedì 19 ottobre su www.ticketone.it dalle 14.30 e nei punti vendita e prevendite abituali da lunedì sempre dalle 14.30.

Il 15 novembre debutterà il tour dell’artista che è già un successo - come anticipano gli organizzatori : triplicano i concerti a Roma e Torino, raddoppiano Firenze e Brescia. Aggiunto, come si diceva, il nuovo concerto a Mantova e, per la grande richiesta, il terzo concerto di Milano (previsto all’Alcatraz il 27 febbraio) verrà spostato al Mediolanum forum di Assago il 12 aprile. «Dopo l’incredibile record del “Perdo Le Parole Instore Tour”, che ha contato più di 100mila presenze, il 20 ottobre - hanno annunciato gli organizzatori - in concomitanza con l’uscita di “Mania”, partirà anche (da Roma) il nuovo instore tour, che porterà il cantante in tutta Italia per incontrare i suoi fan». Prodotto da Francesco Facchinetti per Newcomgmt, “Mania”, è in pre-order su iTunes e Amazon in formato Standard e Deluxe, quest’ultima contenente un booklet di 32 pagine con foto esclusive e stickers “Riki_Mania”.

Riki sarà a Mantova il 16 marzo
Riki sarà a Mantova il 16 marzo

L’album è stato interamente scritto da Riki e prodotto da Riccardo Scirè con la partecipazione di Fabrizio Ferraguzzo ai brani “Aspetterò lo stesso”, “Dentro la notte”, “Il tempo intorno”. L’immagine e il concept del booklet sono a cura di Riki.


 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista