Quotidiani locali

LA COMPAGNIA

“Pubblico non privato” è la stagione di Teatro Magro di Mantova e Zero Beat di San Benedetto Po, entrambi aderenti al consorzio Pantacon, per la stagione 2017-18, diffusa su due spazi importanti a...

“Pubblico non privato” è la stagione di Teatro Magro di Mantova e Zero Beat di San Benedetto Po, entrambi aderenti al consorzio Pantacon, per la stagione 2017-18, diffusa su due spazi importanti a disposizione dell’uno e dell’altro: a Mantova c’è Home, la sede di Teatro Magro in via Brescia 2C a Cittadella e a San Benedetto Po il Teatro Beatnik in via Montale 6A.

Il progetto, sostenuto dalla Fondazione Cariplo per la creazione di nuovo pubblico per il teatro contemporaneo, ha come punto forte gli “Spettatori mobili”, che hanno visionato spettacoli nei mesi estivi e aiutato a stendere il programma.

Teatro Magro, che al giovedì nella sua Home, propone la rassegna “Tipi” sul corpo come involucro, porta a “Pubblico non privato” il 28 dicembre dalle 18 a mezzanotte “Tutti i Tipi maratona” e ospita “Kotekino Riff, “Bilderatlas”, il workshop con Silvia Gribaudi e “Rzeczy/Cose” . Inoltre Teatro Magro presenterà al Beatnik la sua “Opera Omnia 3. Lo stato dell’arte”. (maf)



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista