Quotidiani locali

segni new generations

Piazza Sordello: un gran finale con “creatura” e street band

Ancora posti disponibili per Kish Kush di Teatrodistinto alle 16.30 all’Atrio degli Arcieri, dove due personaggi divisi da un muro di carta trovano il modo di comunicare, e di emozionare

MANTOVA. Ancora posti disponibili per Kish Kush di Teatrodistinto alle 16.30 all’Atrio degli Arcieri, dove due personaggi divisi da un muro di carta trovano il modo di comunicare, e di emozionare. È ancora possibile vedere Escargot alle Fruttiere di Palazzo Te alle 11 e alle 16. Sold out Stanza #4 Discesa di Marche Teatro con Eleonora Diana e Daniele Catalli, Un Giorno di Teatro all’improvviso e Nido di Teatro Telaio. Tutto esaurito per Isabella Chiocciolina a Palazzo Ducale, e SiSale per i più piccoli. Arriva alle 15.30 e alle 18.30 Ascoltando Radio Bruno, per raccontare il weekend del festival con interviste e interventi live da piazza Sordello. Di nuovo arte di strada alle 16.30 e alle 18 fra musica e buskers. Agli Spunti(ni) Critici con Stratagemmi Prospettive Teatrali, ore 19 alla Loggia del Grano, oggi ultimo appuntamento con Camilla Fava e Alex Giuzio. SI’LENTSJOse Tracce condotto da Laboratorio Silenzioso emoziona con il silenzio alle 11 e alle 18 alla Loggia del Grano, per sperimentare insieme nuovi modi di comunicare. Ciao mamma, vado in Africa, in collaborazione con Medici con l’Africa Cuamm, alla Loggia del Grano alle 16.30 racconta con sguardo nuovo un continente di mille bellezze e mille problemi.

Più grande di una chiocciola ma ugualmente lenta è la creatura di Hathi, del Centre de Titelles de Lleid, che si muoverà in piazza Sordello alle 19 tra lo stupore di grandi e piccini. Arriva da Lleida e incontra il pubblico al ritmo della musica degli irresistibili Funkasin Street Band.

Gran finale di giornata con Il Ritmo della Norvegia fra note e miti boreali, alle 21 al Teatro Bibiena: Roberto Bonati, noto compositore e direttore artistico di ParmaJazz Frontiere porta a Segni un suggestivo viaggio creativo fra immagini, racconti e suoni, accompagnato dal percussionista Roberto Dani e dell’attrice Sara Zoia.
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista