Quotidiani locali

PALABAM

Max, Nek, Renga: il tour raddoppia a Mantova

Aggiunta la data del 13 febbraio al concerto del giorno precedente. Già aperte le prevendite on line

MANTOVA. “Max Nek Renga, il tour” raddoppia: una seconda data si aggiunge alla tappa mantovana della serie di concerti che da gennaio vedrà Max Pezzali, Nek e Francesco Renga insieme protagonisti nei palasport delle principali città italiane. In particolare, visto che i biglietti erano pressoché esauriti, raddoppiano le date di Brescia, Torino, Mantova e Bologna. Sul palco, Max, Nek e Renga interpreteranno per la prima volta a tre voci i più grandi successi delle loro straordinarie carriere.

Così, al Palabam a quello del 12 febbraio si aggiunge il concerto del 13. I biglietti per le nuove date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono già disponibili su TicketOne.it e dalle 16 di giovedì 9 novembre lo saranno anche nei punti vendita e prevendite abituali. 

Ad anticipare il nuovo progetto live è il brano Duri da battere, attualmente in radio e disponibile in tutte le piattaforme digitali (Warner Music), il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga. Sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek é l'artista italiano più suonato dalle radio nell'ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1.850 concerti. Ora aranno sempre insieme sul palco, per tutta la durata dello spettacolo.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista