Quotidiani locali

MANTOVA

Omaggio ai Blues Brothers venerdì all’Ariston

La tribute band apre il festival: ultime prenotazioni. Il 14 dicembre sul palco “The Eagles story”

MANTOVA. Mancano pochi giorni all’inaugurazione del Festival “Gospel & Blues” con tre serate in programma al Teatro Ariston organizzate dall'associazione “Comunali Oggi” per beneficenza e solidarietà con il patrocinio del Comune di Mantova e Regione Lombardia. Il via sarà venerdì 24 novembre alle 21, con “The Blues Brothers tribute band”, che riproporrà i brani dell’omonimo film di John Landis con Dan Aykroyd e John Belushi.

La Blues Brothers Tribute Band vanta una serie di esibizioni live, tra cui l'apertura del concerto di Mauro Pagani, ex Pfm e collaboratore di Fabrizio De Andrè. Venerdì 1 dicembre il palco sarà per “The Eagles story”, gruppo genovese che si esibisce con il repertorio della celebre band californiana.

La locandina del festival
La locandina del festival

Giovedì 14 dicembre arriverà infine il “Pastor Ron Gospel Show” che, animato da un gruppo di sette componenti guidato dal pastore Ronald Hubbard, in pieno stile black, sarà intervallato da momenti di comicità e umorismo. Il Pastore Ron Hubbard e il suo gruppo si sono esibiti su prestigiosi palcoscenici. Due ore di musica gospel con repertorio per lo più natalizio. Saranno presenti le tre associazioni (Parkinson il 24 novembre, Cuore Amico l’1 dicembre, Alice il 14 dicembre) che distribuiranno materiale informativo: gli spettatori possono offrire loro un piccolo contributo. Il costo è di 25 euro per l'iscrizione all’associazione comunali, e di 2,50 euro (contributo spese) per ognuno dei tre concerti. Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni è possibile chiamare i numeri 0376-323531 e 335-6068289, oppure consultare il sito www.associazionecomunali.it.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista