Quotidiani locali

MANTOVA

Riki incontra i fan a Bagnolo e firmerà le copie del suo cd

Giovedì 21 dicembre alle 16.30 l’evento in programma nella piazza centrale. I pass sono già in distribuzione: ecco come fare per partecipare all’incontro

MANTOVA. Il cantautore amato dai giovanissimi alla Città della Moda. Grande attesa per Riki che giovedì 21 dicembre alle 16.30 nella piazza centrale del Mantova Outlet Village a Bagnolo San Vito incontrerà i suoi fan. Il cantante lanciato da Maria De Filippi sarà infatti a disposizione di tutti i suoi sostenitori per il firmacopie del nuovo cd.

Continua, dopo i grandi successi ottenuti con le due anticipazioni del tour di Riki a Milano e Roma, il “Mania Instore Tour” per permettere ai numerosissimi fan di incontrare il cantautore milanese. E ora c’è un’opportunità per chi desidera partecipare all’evento in programma a Bagnolo San Vito. «Per assicurarsi la partecipazione all’evento - anticipa una nota degli organizzatori - Riki invita tutti i fan ad acquistare il cd direttamente al Village alla libreria Giunti, con il cd verrà rilasciato anche il pass per partecipare all’evento. Chi fosse invece già in possesso del disco, potrà andare direttamente all’Ufficio informazioni del Village per il suo ritiro». Un regalo, insomma, che il village fa ai teenager. Riki, lo ricordiamo, sarà inoltre in concerto a Mantova il 16 marzo al Palabam. Riccardo Marcuzzo, classe 1992 è nato a Milano. Da sempre innamorato delle arti rappresentative, studia recitazione, poi canto (vincendo diversi concorsi tra cui il Compasso D'Oro) e si dedica al design, studiando allo Ied di Milano. Cantautore rivelazione dell’edizione 2017 di Amici di Maria de Filippi, si aggiudica la vittoria della categoria cantanti. Il 19 maggio debutta con l’Ep d’esordio “Perdo le parole” che, con un triplo disco di platino, é l'album italiano più venduto del 2017.

A questi importanti traguardi si aggiungono: il disco di platino per il brano “Perdo le parole” e Disco d’Oro “Polaroid”; il #1 posto in classifica FImi/gfk per otto settimane consecutive; i video delle sue hit su YouTube – dal lyrics video di “Perdo le parole” al più recente “Balla con me” - volano oltre le 70 milioni di views. Lo scorso 20 ottobre è uscito l’album di inediti ”Mania” che, a una settimana dall’uscita, conquista la prima posizione della classifica Fimi e il Disco d’Oro. "Mania" è stato anticipato dal brano “Se parlassero di noi” che, a poche ore dalla pubblicazione, ha esordito al #1 posto di iTunes, diventando il quarto singolo di Riki che, in soli 5 mesi, si è collocato direttamente in vetta.

Un successo di vendite per Riki che conquista il disco di platino con l’album Mania. Un altro traguardo che si aggiunge a quelli già ottenuti. Il prossimo 16 febbraio da Venaria Reale (To) partirà il Riki Tour 2018 che toccherà le principali città italiane passando appunto anche per Mantova.
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon