Quotidiani locali

MANTOVA

Una voce che si nota: a Marmirolo c’è la finalissima

Domenica 17 i talenti in gara al teatro Comunale con il concorso canoro di Avis Provinciale

MANTOVA. La finale di “Una voce che si nota” stasera a Marmirolo in un’atmosfera natalizia.

Il teatro Comunale ospiterà infatti domenica 17 dicembre l’ultimo appuntamento del 2017 del concorso canoro di Avis Provinciale Mantova. «Una serata speciale per la finale - come spiegano gli organizzatori - dopo il maltempo che ha causato il rinvio del consueto appuntamento alla Fiera Millenaria di Gonzaga, il concorso canoro arriva a teatro, con una serata di musica dal vivo, solidarietà, danza e un richiamo alle imminenti festività natalizie». L’appuntamento, in questa atmosfera di festa, prenderà il via al Comunale di Marmirolo domenica 17 dicembre alle 21. I protagonisti della serata saranno i giovani talenti che si sono “guadagnati” la finale, durante le selezioni estive.

Per la sezione interpreti sono: Maria Elena Cuozzo (Avis Bancole), Gaia Beatrice Maestrelli (Avis Castel D’Ario), Fiorella Massari (Avis Cerese), Sara Minieri (Avis Mantova), Elena Motroni (Avis Mantova), Luca Paroni (Avis Casaloldo), Elisa Rastrelli (Avis Mantova), Marialuisa Scrivano (Avis Pegognaga), Fabio Trapasso (Avis San Giorgio) e Giuseppe Vitiello (Avis Suzzara).

Per la sezione inediti saliranno invece sul palco Salvatore Iacomino (Avis Moglia) e la band Blast 12 (Avis Mantova).



Per rendere le esibizioni ancora più emozionanti, tutti i ragazzi saranno accompagnati da una band diretta dal maestro Franco Martinelli, direttore artistico del concorso, insieme a Lorenzo Valente al pianoforte, Samuele Benatti alle tastiere, Antonio De Berti e Paolo Turina alle chitarre e Stefano Zanon alla batteria. A decretare il podio dei tre vincitori della sezione interpreti e dell’unico vincitore della sezione inediti, sarà come di consueto una giuria di esperti del settore, formata da musicisti, produttori e giornalisti. Lo spettacolo sarà arricchito dalla presenza del poliedrico Antonio Mezzancella, cantante e imitatore, che ha partecipato a “Tale e Quale Show” e “Tu si que Vales”. E ci saranno anche le coreografie dei “Garda Danze”, un coloratissimo corpo di ballo che si esibirà su celebri musiche natalizie. Presentano Greta e Peter di Radio Pico. L’ingresso alla serata è gratuito. Quella di stasera è la decima edizione del contest voluto e organizzato da Avis Provinciale Mantova, in collaborazione con Radio Pico e il supporto della Provincia di Mantova e Tea Energia.


 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro