Quotidiani locali

SUZZARA

Nella sala “Arti48” di Suzzara (ingresso da via Don Bosco) è stata inaugurata la mostra di bronzi e xilografie, dedicata a Giuseppe Gorni (1894-1975), scultore ed incisore. L'evento è organizzato...

Nella sala “Arti48” di Suzzara (ingresso da via Don Bosco) è stata inaugurata la mostra di bronzi e xilografie, dedicata a Giuseppe Gorni (1894-1975), scultore ed incisore. L'evento è organizzato dalla Fondazione Gorni di Nuvolato, dagli Amici del Museo Diffuso G. Gorni, dalla pinacoteca comunale di Quistello, Comune di Suzzara, Galleria del Premio, Collezione “Ca' Flavia” di Moglia, Amici del Museo Galleria del Premio, associazione Amici del Premio Suzzara, Lions club Mantova Ducale, associazione culturale Cesare Zavattini, Cronache sanitarie. Lions club Mantova Terre Matildiche. La mostra resterà aperta fino a domenica 7 gennaio 2018, nei seguenti giorni e orari: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, 9-13 sabato 9.30-12.30 e 15-18, domenica 15-18.

La mostra intende ricordare e valorizzare, in prossimità del settantesimo anniversario della fondazione del Premio Suzzara (1948) uno dei maggiori protagonisti di quella stagione artistica. (m.p.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik