Quotidiani locali

il veglione

Capodanno a Castellucchio: offerti show, rinfresco e lotteria

Iniziativa del Comune e della Pro loco, la festa si svolgerà al teatro Soms

CASTELLUCCHIO.Il Comune e la Pro Loco di Castellucchio riportano in auge il tradizionale veglione di San Silvestro, regalando alla comunità una divertente notte di capodanno, scandita da musica, giri di danza, sketch comici e brindisi. In programma anche un dolce rinfresco, a base di panettone e spumante, e una lotteria con premi a sorpresa.

L’evento, gratuito e aperto a tutti, si terrà il 31 dicembre, a partire dalle 22, al teatro Soms. «Vogliamo offrire una notte di puro divertimento a tutti i cittadini, a partire da quelli più maturi – anticipa l’assessore al tempo libero, Pierpaolo Pizzi –. L’iniziativa è un dono dell’amministrazione comunale, perciò tutto a capodanno sarà gratuito: dall’intrattenimento musicale, al buffet, passando per i biglietti della lotteria a sorpresa».

L’evento vedrà protagonisti i musicisti della band “Come una volta”, una nuova formazione in cui suona anche il vicesindaco Silvano Lini, in veste di fisarmonicista. Ospiti della serata, il noto cantante degli anni ’60 Jo Fedeli e il simpatico cabarettista Roberto Guaiumi. In programma musica dal vivo, siparietti comici, ballo liscio e il brindisi di mezzanotte, accompagnato da un rinfresco.(Rita Lafelli)
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro