Quotidiani locali

in primavera su sky

Cristian selezionato per il talent Lookmaker Academy

Dopo Giulio Codeluppi e Michael Raboni l’anno scorso, anche l’edizione 2018 del talent di Sky denominato Lookmaker Academy avrà tra i 40 protagonisti un mantovano

MANTOVA. Dopo Giulio Codeluppi e Michael Raboni l’anno scorso, anche l’edizione 2018 del talent di Sky denominato Lookmaker Academy avrà tra i 40 protagonisti un mantovano.

Cristian Bellini, 44enne direttore della catena di saloni I Mitici Parrucchieri a Mantova, è stato prescelto su oltre 6.000. Dopo il primo casting di settembre all’Hotel Cristallo, Cristian e 97 altri aspiranti lookmaker a fine novembre a Genova sono saliti sulla Msc Meraviglia per una settimana di Boot Academy in cui si sono cimentati in trucco, parrucco, abbigliamento e oggettistica.

Lo scopo era valorizzare l’immagine di una modella con esame finale che Cristian ha passato entrando nei 50 prescelti. Niente da fare invece per Carla Giordan di Solarolo di Goito per la quale l’avventura è finita al rientro al porto ligure. In queste ore è arrivata la conferma finale per Cristian con l’ultima scrematura a 40. «Sono al settimo cielo - afferma Bellini -. Ero con gente di altissimo livello nel mio campo quindi essere passato è una grande soddisfazione. Ora, vada come vada: questa esperienza l’ho presa fin dall’inizio come un gioco e così la voglio vivere fino in fondo. Far parte del reality è comunque già un grande risultato». Le registrazioni della quinta edizione della Lookmaker Academy partiranno a Roma a marzo e dureranno una ventina di giorni. La trasmissione inizierà entro primavera su Sky e su Cielo o La7. Al vincitore andrà un buono di 100mila euro da spendere per l’arredamento del proprio salone da lookmaker. Cristian ci proverà, con un asso nella manica: la sua grande abilità nel creare hair tattoo. Principali soggetti il compianto ‘Sic’ Simoncelli e Vasco Rossi, con il figlio Giacomo tra i suoi modelli. Sarà il suo primo tifoso insieme alla moglie Giulia, figlia di Fredòn Facchini, e all’altra figlia Viola.
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori