Quotidiani locali

TORRE CIVICA

Si chiude domenica la grande mostra medolese dedicata a Mimì Quilici Buzzacchi. I locali della Torre Civica, infatti, ospitano da più di un mese la retrospettiva dedicata alla produzione grafica...

Si chiude domenica la grande mostra medolese dedicata a Mimì Quilici Buzzacchi. I locali della Torre Civica, infatti, ospitano da più di un mese la retrospettiva dedicata alla produzione grafica della grande artista, nativa di Medole, e madre di Folco Quilici, il grande documentarista scomparso nei giorni scorsi. Nel catalogo, distribuito gratuitamente in mostra, l'ultima intervista di Folco dedicata al ricordo della madre e degli anni medolesi.

La mostra è aperta da oggi a domenica dalle 15.30 alle 19, mentre al sabato e alla domenica è aperta anche dalle 10 alle 12.30.

La mostra di Medole vede esposti molti lavori che già avevano dato vita alla mostra di Ferrara a cui si aggiungono inediti che la famiglia Quilici ha portato per l'occasione a Medole. L'ingresso alla mostra è libero e gratuito. (l.c.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro