Quotidiani locali

mantova

Il Festivaletteratura si presenta

Appuntamento nel cortile di Palazzo Castiglioni, diretta sul web 

MANTOVA. Mancano circa due mesi e mezzo all’inizio di Festivaletteratura 2018 e la prossima edizione si presenta al pubblico. Martedì 19 alle 21, nel cortile di Palazzo Castiglioni in piazza Sordello, si terrà la tradizionale serata di presentazione di autori, temi e sorprese che illumineranno le giornate di settembre.

In programma da mercoledì 5 a domenica 9 settembre, la ventiduesima edizione del Festival porterà a Mantova scrittori e artisti da tutto il mondo per fare della città il centro d’attrazione gravitazionale di lettrici e lettori di qualsiasi età e provenienza.

A enumerare le centinaia di ospiti attesi e a tracciare i fili rossi che li collegano all’interno del palinsesto della manifestazione saranno come di consueto Simonetta Bitasi, Alessandro Della Casa e Salvatore Satta. In caso di maltempo, la presentazione si terrà alla Loggia del Grano della Camera di Commercio in via Spagnoli.

Per tutti coloro che non possono partecipare di persona alla serata, sarà possibile seguire la presentazione anche in streaming, attraverso il canale Youtube, la pagina Facebook e il profilo Twitter di Festivaletteratura.

Nel corso della serata sarà possibile offrire il proprio concreto sostegno alla costruzione del Festival associandosi o rinnovando la propria adesione all'Associazione Filofestival. Le quote per il 2018 sono le seguenti: socio bambino (0-14 anni) 10 euro; socio junior (15-25 anni) 15 euro; socio ordinario 25 euro; socio senior (over 65) 20 euro; socio sostenitore a partire da 30 euro.

Per informazioni: 0376.223989 - segreteria@festivaletteratura.it


 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro