Quotidiani locali

poggio rusco

Ilaria Citelli è Miss Bella d’estate, Claudio Cevolani “bel in piasa”

Ilaria Citelli è stata incoronata lunedì sera Miss bella d'estate 2018 a Poggio Rusco. La giovane ha vinto il concorso di bellezza, una manifestazione che anche quest'anno è stata molto apprezzata

MANTOVA. Ilaria Citelli è stata incoronata lunedì sera Miss bella d'estate 2018 a Poggio Rusco. La giovane ha vinto il concorso di bellezza, una manifestazione che anche quest'anno è stata molto apprezzata: il piazzale di fianco alla chiesa, che ha ospitato la passerella, era gremito di persone.

La serata ha offerto momenti di intrattenimento musicale, curato dai Vinyl Revival, alternati alle uscite in passerella delle concorrenti, che sono state vestite dagli sponsor, le attività commerciali del paese. Molto apprezzato anche il momento comico teatrale, curato dalla compagnia locale La barchessa, che ha messo a disposizione anche il presentatore, Paolo Gavioli. Oltre alle fasce per le giovani modelle è stata assegnata anche quella di miss Fascino, vinta da Stefania Ghidoni: il titolo era riservato alla categoria over 40.

Per la categoria maschile, invece, a conquistare il titolo di bel in piasa è stato Claudio Cevolani. Una novità assoluta è stata l'elezione di miss social, le ragazze in gara avevano postato le loro foto su Facebook e potevano essere votate per conquistare questa particolare fascia. A vincerla è stata Lucrezia Giacometti. L'evento è stato organizzato dall'Associazione commercianti e dagli Amici della piazza.

Giorgio Pinotti
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro