Quotidiani locali

TRAMONTO DA BRIVIDI SUL LAGO

C’è un’ora, verso sera, in cui tutto tace e i filtri non servono per cogliere l’attimo fuggente del sole che scende dal cielo fino a tuffarsi nel lago, dopo essere passato dietro i rami degli alberi....

C’è un’ora, verso sera, in cui tutto tace e i filtri non servono per cogliere l’attimo fuggente del sole che scende dal cielo fino a tuffarsi nel lago, dopo essere passato dietro i rami degli alberi. Un momento che segna anche la fine della giornata e del lavoro.

Abbiamo scelto questa fotografia di Alessia Lodi Rizzini per la copertina dell’inserto non solo perché è un’immagine bella e romantica. Oggi La Settimana va in vacanza, come sempre d’estate, per ritornare a settembre dopo il Festivaletteratura.

Ma non sarà un ritorno qualsiasi: la veste grafica sarà nuova, in linea con una riforma grafica che vuole rendere il nostro quotidiano ancora più chiaro e leggibile. Ai lettori l’invito a continuare a inviarci le fotografie d’epoca per la pagina Amarcord con le solite modalità: le immagini di buona qualità, di almeno 30 anni di età, devono essere corredate con i nomi dei protagonisti, l’anno in cui sono state scattate e il paese o la città di riferimento. L’indirizzo di posta elettronica è lettere.mn@gazzettadimantova.it oppure per posta ordinaria alla segreteria della Gazzetta di Mantova, piazza Mozzarelli 7. Lo stesso da utilizzare per segnalare personaggi degni di nota. Non ci resta a questo punto che augurarvi una buona estate e un arrivederci a sabato 15 settembre.

Nel frattempo continuerà il nostro impegno quotidiano a informarvi con il giornale in edicola e con il sito internet. (gdm)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro