Da oggi il concorso “Vinciconspecchio” In palio ci sono buoni spesa e abbonamenti
L’iniziativa con il quotidiano cartaceo e digitale. Per otto domeniche premi ai lettori, superpremi per chi gioca 5 volte

Il concorso
Vinciconspecchio è il nuovo concorso a premi dedicato a tutti i lettori ed abbonati carta e digital delle testate Gazzetta di Mantova, Piccolo di Trieste, Messaggero Veneto, Il Mattino di Padova, Corriere delle Alpi, Tribuna di Treviso, Nuova Venezia e Provincia Pavese.
Si gioca solo la domenica acquistando il quotidiano con il supplemento Specchio. Giocare è semplice ma è necessario registrarsi preventivamente, compilando i dati richiesti sulla piattaforma vinciconspecchio.it.
Come si gioca
Dopo aver acquistato la copia della Gazzetta di Mantova si accede all’apposita piattaforma, si indica la testata scelta in edicola o in abbonamento, si inserisce il proprio codice corrispondente che si trova in una pagina ad hoc la domenica sui quotidiani (oggi è a pagina 38). I codici saranno sempre differenti ogni domenica.
I codici
Ci sono tre diversi codici: codice dedicato se si ha acquistato il quotidiano in edicola, se si ha un abbonato al quotidiano cartaceo o se si ha un abbonamento digitale. Anche gli abbonati postali carta che non ricevono il giornale la domenica possono partecipare, inserendo un codice ad hoc pubblicato sul quotidiano del sabato (ieri era a pagina 45) e ritirando la domenica la copia di Specchio, presentando il proprio giornale del sabato in abbonamento.
Una volta inserito il codice si riceve immediatamente una domanda inerente ai contenuti pubblicati su Specchio: una domanda davvero molto semplice e con 3 possibilità di risposte precompilate tra cui scegliere.
Basta leggere nei titoli, occhielli, e didascalie del supplemento o guardare le foto per avere le indicazioni della risposta esatta. Scelta la risposta si scopre immediatamente se si ha vinto, perché tra tutte le risposte esatte la piattaforma estrarrà automaticamente alcuni fortunati.
I premi
Cosa si vince nell’instant win? Buoni spesa da 25 e 50 euro della Cantina di Quistello, oltre ad abbonamenti cartacei semestrali e annuali alle testate. Sulla piattaforma esiste un form per richiedere immediatamente i premi. Tutto questo accadrà per 8 domeniche fino al 27 giugno ma le opportunità non finiscono qui. Tutti coloro che hanno partecipato al concorso per almeno cinque domeniche rispondendo correttamente hanno la possibilità di aggiudicarsi i super premi finali con estrazione finale entro il 31 luglio. I premi: 20 buoni spesa da 50 euro, 4 buoni spesa da 500 euro, 6 abbonamenti annuali, 3 tablet e 1 scooter elettrico Askoll.
Vincere è semplice come partecipare. Per tutti i particolari è disponibile il regolamento accedendo a vinciconspecchio.it.
I commenti dei lettori