Ghali a Mantova: foto e abbracci con le fan
Il rapper ha incontrato Melissa, Cecilia, Sara, Marzia, Carmen: sono le fortunate vincitrici del concorso indetto dalla Gazzetta di Mantova su Instagram
Daniela Marchi
MANTOVA. Melissa, Cecilia, Sara, Marzia, Carmen: sono loro le fortunate vincitrici del concorso indetto dalla Gazzetta di Mantova su Instagram per poter avere i biglietti del concerto e la possibilità di incontrare Ghali. Il meet and greet, concordato con l’ufficio stampa e gli organizzatori del concerto, si è tenuto ieri pomeriggio (18 ottobre) poco dopo le sei, due-tre ore prima del concerto.
Emozionatissime le ragazze, fra i quindici e i diciotto anni, arrivate da Mantova e provincia ma anche da Modena e Monza, due delle quali accompagnate dalle mamme. Ma emozionatissimo pure Ghali. Felpa gialla, jeans capelli rasta d’ordinanza, il giovane rapper tunisino d’origine, milanese di nascita, si è seduto tra le ragazze per foto, dediche, scritte sulle magliette. E ha voluto pure vedere le storie su di lui con cui le cinque fan hanno vinto il concorso della Gazzetta.
[[(gele.Finegil.Image2014v1) 01CSPIE6X5002_I_WEB]]
«Sono emozionato, non so che dire, è il mio primo meet e greet» ha ammesso, candidamente Ghali, che è pure al suo primo tour nei palazzetti. Ad una delle ragazze si sono pure arrossati gli occhi di lacrime, tanto era l’emozione. Disponibile e gentile, Ghali non si è sottratto a nulla: foto con ognuna delle fan, foto tutti insieme, abbracci.
Ha risposto a domande, ha commentato e ammirato le stories postate dalle fan: «Che bomba! E come ci sei riuscita a fare questo?» ha chiesto a Carmen, la cui storia era quasi un cortometraggio su Instagram, un puzzle di momenti in cui la ragazza ha incontrato - concerti, dj set - il suo cantante preferito. Di nuovo un abbraccio corale prima dell’uscita e poi tutte in fila per accaparrarsi buone posizioni all’interno del Palabam.
I commenti dei lettori