Torna MantovaMusica Web Tv: il 5 marzo il duo Mattu-Oliviero
Gli artisti si esibiranno alla Madonna della Vittoria: alle 21 l’ultimo dei concerti in programma sul canale YouTube

MANTOVA. La fortunata serie di eventi in streaming MantovaMusica Web Tv dà appuntamento al pubblico a venerdì 5 marzo alle 21 per l’ultimo dei concerti in programma sul canale YouTube di MantovaMusica.
Nell’ex chiesa della Madonna della Vittoria si esibiranno Dimitri Mattu alla viola e Angela Oliviero al pianoforte con un programma di grandi classici che spazia da Beethoven a Nino Rota.
«Il duo Mattu-Oliviero suona stabilmente dal 2007 e viene regolarmente invitato da molte associazioni nazionali e internazionali - anticipano gli organizzatori della rassegna - Nel 2011 i due musicisti sono stati protagonisti di una lunga tourneée nelle principali città della Cina, riscuotendo grande successo di pubblico e di critica. È di recente pubblicazione, inoltre, un loro cd, distribuito da “Stradivarius” e presentato nella trasmissione “Primo Movimento” di Rai Radio Tre, con musiche di Schubert, Mendelssohn e Schumann».
Il link diretto allo streaming verrà pubblicato sui canali social della rassegna MantovaMusica e inviato tramite newsletter entro il giorno precedente all’evento. «Confidando in una prossima riapertura dei teatri - concludono gli organizzatori - MantovaMusica annuncerà alla fine di marzo il calendario della stagione 2021, la cui inaugurazione è prevista per venerdì 9 aprile al Teatro Bibiena con lo spettacolo “Memorie”, dedicato ad Astor Piazzolla nel centenario della nascita».
Per ulteriori informazioni: email info@mantovamusica.com, tel. 0376/355566 (mercoledì 15.30– 8; giovedì, venerdì, sabato 10-12.30).
I commenti dei lettori