In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

“San Giorgio in scena” parte con Teatro Tempo

Successo al Centro culturale per la commedia Le Prénom - Cena tra amici, storia in due atti di Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière

1 minuto di lettura

Successo sabato sera al Centro Culturale di San Giorgio Bigarello per la commedia Le Prénom - Cena tra amici, storia in due atti di Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière, proposto dalla compagnia Teatro Tempo di Milano, con la regia di Valentina Usuelli e Nicoletta Colombo. Molto convincente la prova degli attori e il pubblico ha risposto con calorosi applausi.

La pièce ha dato il via al concorso teatrale “San Giorgio in scena” che, da nove anni, propone i lavori di gruppi teatrali italiani. La manifestazione è organizzata da Il Palcaccio, insieme all’assessorato alla cultura del Comune di San Giorgio Bigarello, la Fita nazionale col patrocinio della Gazzetta.

Al centro della pièce una cena tra amici e parenti, dove tutti, in un crescendo irresistibile, si confrontano e manifestano ciò che veramente sono. Volano parole grosse, prese in giro e offese pesanti. Emergono verità inconfessabili e rancori mai sopiti, ma un imprevedibile finale sembra rimettere in ordine la situazione. Prossimo appuntamento sabato 17 dicembre alle 21 con il gruppo veronese “Invita” in scena con “Idoli " di G. Di Luca. Per info e prenotazioni: cell. 3519647536.

I commenti dei lettori