In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Al Mascara di Mantova c’è l’“Aperitivo da Tiffany”

Domenica 27 novembre torna in discoteca un evento tra i più seguiti: in consolle i dj Caranci, Rosselli e Liro

Serena Marchini
1 minuto di lettura

A partire da domenica 27 novembre, e ogni fine settimana, al Mascara arriva “Aperitivo da Tiffany”. Una novità e un ritorno per l’apericena musicale che, in passato, si era affermato come uno degli eventi più partecipati del weekend mantovano.

Ospitato in origine alla discoteca Grand Cafè, “Aperitivo da Tiffany” torna, ora, dopo dieci anni nella nuova sede del Mascara. Un evento domenicale da vivere in relax, divertendosi e ballando, ma senza fare le ore piccole.

Stessa formula, quindi, ma con una nuova location che consente di aggiungere eventi collaterali. Dalle 19 alle 21, nella sala “Vanità”, aperitivo con ricco buffet in piedi incluso nel biglietto d’ingresso e musica chillout. Dalle 21 dj set con i successi della musica dance degli ultimi trent’anni. In consolle Antonio Caranci, Nicola Rosselli e Liro.

Di domenica in domenica, poi, ci saranno tanti ospiti. Tra le novità c’è la possibilità di aggiungere all’aperitivo una cena vera e propria nel ristorante da trecento posti del locale che servirà pizza in pala gourmet, in menu solo per gli eventi domenicali.

«Aperitivo da Tiffany è rimasto nei ricordi di tantissimi mantovani. Per questo abbiamo mantenuto il nome e la formula – spiega Antonio Caranci, che organizza l’evento insieme allo staff della discoteca – Il Mascara, struttura ampia, ben organizzata e versatile, permetterà di arricchire l’evento. Ogni domenica, infatti, ci sarà qualcosa di diverso».

L’evento collaterale di questa settimana sarà dedicato ai balli latinoamericani, con uno stage nella sala attigua. Poi ci saranno performance teatrali, sfilate ed esibizioni di scuole di ballo.

«Volevamo avvicinare un pubblico diverso e far conoscere anche il servizio di ristorazione – aggiunge Carmen Venerandi, titolare della discoteca Mascara – La domenica è la serata ideale per concedersi le ultime ore di svago del weekend prima di ripartire con una nuova settimana».Ingresso con apericena 12 euro; dopo le 21 senza buffet 7 euro. Per informazioni e prenotazioni della pizzeria c’è il numero 0376.391467.

I commenti dei lettori