In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Medole è rock con la super band di Kerns, Burns e Will Hunt

Il power trio degli Heroes and Monsters salirà sul palco del teatro comunale il 18 febbraio

1 minuto di lettura

Medole capitale del rock per una notte: così il 18 febbraio, grazie alla scuola di musica Jaco Pastorius di Castel Goffredo e all’associazione For Freedom Music by Mario Chiesa, diventerà per una sera capitale del rock. In programma c’è un concerto davvero speciale, che vedrà salire sul palco del teatro comunale tre nomi di primo piano della scena internazionale: alle 21.30 è attesa sul palco la band Heroes and Monsters per il suo Italian Invasion Tour.

La band è formata dal bassista Todd Kerns, componente della band che accompagna il chitarrista dei Guns N’ Roses Slash nelle sue esibizioni da solista, dal chitarrista statunitense Stef Burns, al fianco di Vasco Rossi dal 1994, e dal batterista metal Will Hunt degli Evanescence (e per un tour anche dello stesso Vasco). Un trio di grandi firme della musica rock internazionale, dunque, che porterà tutta la sua energia a Medole. Le prevendite per i biglietti sono già aperte e si possono effettuare al link https://forms.gle/YBcDjvDZbyQ2A2DB6. Oppure collegandosi alla pagina Facebook dell’Associazione J. Pastorius.

Le porte del teatro verranno aperte alle 19.45. I costi dei biglietti sono di 35 euro per la platea (da fila 1 a fila 8), di 30 euro per la platea settore B (dalla fila 9 alla 17), di 25 euro per la platea settore C (galleria), di 30 euro per i palchi platea (sui due alti) e di 25 euro per i palchi di galleria (sui due lati). È previsto uno sconto di 5 euro per soci e allievi della Pastorius, dell’associazione Il Musicante di Soiano del Lago (Brescia) e dell’associazione Amici della Musica di Medole. Per tutte le informazioni si può contattare il 3389395598 o scrivere un’email a forfreedomusic@gmail.com. Numerati e personali, i posto verranno assegnati in base all’ordine cronologico di prenotazione.

I commenti dei lettori