In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Via alla Fiera di S. Biagio a Cavriana fra torte e spettacoli

Tutto è pronto per il via dell'Antica Fiera di San Biagio che da venerdì 3 a domenica 5 febbraio animerà le vie del paese morenico

Aggiornato alle 1 minuto di lettura
© Stefano Saccani 

Tutto è pronto per il via dell'Antica Fiera di San Biagio che da venerdì 3 a domenica 5 febbraio animerà le vie del paese morenico. Si parte domani alle 10 con il convegno in piazza Mattioli dal titolo "Dalla bonifica irrigua alla bonifica idraulica nel territorio delle Colline Moreniche del Garda" organizzato dal consorzio Garda Chiese.

Alle 22, poi, il primo evento di intrattenimento con il dj Graziano Fanelli, sempre in piazza Mattioli. Il sabato la fiera entra nel vivo, con l'apertura degli stand e delle mostre alle 10 a Villa Mirra.

Alle 10.45, poi, ci sarà il taglio del nastro con il via ufficiale della fiera. Alle 15.30, al primo piano della villa, ci sarà il laboratorio "Mettiamo le mani in pasta", dedicato ai bambini e curato dalla Fondazione Don Mario Bottoglia di Castiglione delle Stiviere. Dalle 18.30 alle 20, poi, nella zona taverne della fiera, ci sarà l'intrattenimento di Radio Studio Più. Alle 20.45, poi, è la volta della commedia "Villa Allegra". Domenica alle 8.45 si parte con il giro in Mtb ed E-Bike, alle 10 aprono gli stand, mentre alle 11 ci sarà l'esibizione degli sbandieratori di Isabella d'Este e il taglio della grande torta di San Biagio in piazza Castello.

Alle 15 spettacolo di giocolerianelle scuderie di Villa Mirra, e alle 16 nuova edizione del laboratorio "Mettiamo le mani in pasta" e dello spettacolo musicale di Radio Studio Più. Alle 21, infine, ci sarà il concerto di San Biagio in piazza Mattioli. Come ogni anno, poi, durante la Fiera ci sarà il Memorial Tondini.

I commenti dei lettori