Comicità al Teatro Sociale di Mantova, Francesco Cicchella il 20 aprile sul palco
L’appuntamento con il comico napoletano è organizzato da Mister Wolf in collaborazione con Shining Production

Per la rassegna Mantova Live Theatre, Francesco Cicchella sarà al Teatro Sociale con lo spettacolo Bis! domani alle 21, apertura del foyer alle 20. L’appuntamento con il comico napoletano è organizzato da Mister Wolf in collaborazione con Shining Production.
In scena un one man show esilarante in cui Cicchella gioca tutte le sue carte: dai suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro e Massimo Ranieri) alle performance completamente inedite. La comicità si sposa con la musica dando vita a uno spettacolo ricco di emozioni e risate. Sul palco, oltre all’artista partenopeo che firma anche la regia, ci saranno la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis e la band diretta dal maestro Paco Ruggiero.
Lo spettacolo è scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis. Produzione Top Agency Music & AG Spettacoli, disegno luci Francesco Adinolfi, abiti di scena Sartoria Esposito, grafiche a cura di Antonio Scarpato, trucco e parrucco Ciro Florio, fonico di sala Massimo D’Avanzo.
Biglietti in vendita su Ticketone e alla biglietteria del Teatro Sociale domani dalle 16 all’inizio dello spettacolo, tel. 0376 1590869, biglietteria@mantovateatro.it. Costo biglietti: platea 40 euro, palchi 38, loggia 30, loggione 25 euro.
I commenti dei lettori