"Sono emozionata. Non ho mai visto un cane vicino a me". Vitória, una bambina brasiliana di 7 anni, piange quando accarezza un cane per la prima volta. Le immagini, postate sul profilo Instagram @vitoriadefensorreis, commuovono per la purezza d'animo della piccola che chiede di fare una foto con il cane che vaga per le strade di Malhador. Poi chi la accompagna le chiede di mettersi in posa e lei, ancora con i lacrimoni che luccicano negli occhi, sorride per quel momento molto importante. "Bella bambina, mi sono commossa per te e per quel bel cuore”, è uno dei commenti al post.
L'emozione di una bambina nell'accarezzare un cane
"Vuoi venire con me, amore mio?": lieto fine per il gatto Francisco che implorava di essere adottato

Vitória dimostra il suo sincero affetto per gli animali. Cícero Reis, padrino e zio della ragazza, l'ha accompagnata a fare una passeggiata quando si sono imbattuti in una piccola cagnolina nera, che vagava da sola per strada. Vitória voleva aiutarla. Mentre la accarezza, racconta i suoi sentimenti: “Sono emozionata. Non ho mai visto un cane vicino a me",


Si è assicurata di darle da mangiare e l'ha aiutata a ritrovare la sua casa. “Quel giorno è stato molto speciale per me ha raccontato la bimba su Instagram - Con il mio 'padinho' abbiamo trovato questa cagnolina che vagava per le strade, è venuta da noi per ricevere affetto e attenzione, è molto docile. Ore dopo, abbiamo trovato il suo proprietario”. E ancora: “Amo gli animali e sarò il loro sostenitore per sempre!!! Aveva fame e abbiamo fatto uno spuntino. Non maltrattare gli animali. Date loro amore, affetto, cibo e bevande".



