SAN GIACOMO DELLE SEGNATE. Incidente stradale, la mattina del 25 settembre alle 7, sulla ex statale Virgiliana, via Cantone, in centro abitato a San Giacomo delle Segnate. Quattro le persone ferite, una ragazza di 19 anni e tre uomini di 39, 62 e 65 anni. La giovane, di Poggio Rusco, era a bordo di una Lancia Y e viaggiava da S. Giacomo verso Quistello, mentre i tre uomini, tre operai di Suzzara, si trovavano su un furgone, nella direzione contraria.
All’origine dello scontro forse un sorpasso azzardato o l’invasione della corsia a causa di una distrazione da parte di uno dei due mezzi. Inevitabile e violento lo scontro. Tutti feriti gli occupanti dei due mezzi: uno degli operai, il 62enne, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Brescia, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Grave, ma non in pericolo di vita, la 19enne, ricoverata al Poma. Gli altri due feriti, di 39 e 65 anni, sono stati visitati e poi dimessi, uno con una prognosi di 30 giorni e l’altro di sette.
La strada, già normalmente trafficata all'ora di punta, ha subìto un forte rallentamento alla circolazione per consentire i soccorsi e rilievi del caso. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri di Suzzara e San Giacomo.