In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Il video di Giacobazzi: "Mantovanivoglio riuscire ad inculturarvi tutti"

Videointervista alla Gazzetta del comico Giuseppe Giacobazzi. L'obiettivo: «Riuscire ad inculturarvi tutti».

1 minuto di lettura
Di recente a Pegognaga, il comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi ha voluto rilasciare alla Gazzetta online una video intervista.

È l'omaggio a Mantova di un artista eclettico, capace di irresistibili racconti di vita vissuta con un grande obiettivo, quasi un tormentone: «Riuscire ad inculturarvi tutti». Giuseppe Giacobazzi poveta comico romagnolo quest'anno solca il mitico palco di Zelig! Artista eclettico, capace di divertire con le sue battute, i suoi racconti di vita vissuta e con un dovere morale: «Riuscire ad inculturarvi tutti!».

Chi è. Dal 1985 al 1992 conduttore radiofonico con alcune presenze come comparsa comica in alcune trasmissioni su tv private. Dal 1995 al 1997 vanta varie apparizioni televisive su reti private. Nel 1999 è protagonista di 10 puntate di «Zappando zappando». Nel febbraio del 2003 debutta in teatro con il suo spettacolo «Suroni si nasce». Dal 2003 è protagonista della trasmissione che Calcio vuoie. Nel 2005 ottiene una piccola parte nel film documentario sulla strage di Bologna. Oggi è uno dei comici di punta di Zelig.
I commenti dei lettori