In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Gratta e vince quattro milioni E si sistema per tutta la vita

Vincita straordinaria con il Gratta e Vinci “Megaturista per sempre” a Roverbella. Il tagliando fortunato era stato rifiutato poche ore prima da una cliente. Il quarnatenne fortunato avrà una rendita mensile di 15mila euro per 20 anni oltre a 300mila euro

1 minuto di lettura

ROVERBELLA. Con dieci euro ha comprato un tagliando del “Mega turista per sempre”, lo ha grattato e ci ha trovato dentro la sua fortuna, una rendita con cui sistemarsi per sempre: 200mila euro subito, 15mila euro al mese per vent’anni e 100mila di bonus finale. Sommando tutto: 3 milioni 900mila euro. 

La maxi vincita a Malavicina di Roverbella (nella foto, la famiglia Ferrari, titolare della ricevitoria). Il tagliando fortunato, alcune ore prima, era stato rifiutato da una cliente che aveva acquistato un certo numero di Gratta e Cinvi evitando però proprio quello che nascondeva una fortuna.

E' stata una vincita tra le maggiori mai registrate nel Mantovano (superata solo dai 10 miliardi di lire vinti nel 1999 da 19 dipendenti della Filodoro di Asola). Mistero sul vincitore. Al bar-tabaccheria-ricevitoria non lo conoscono. Si sa solo che ha circa quant'anni e che ha preso quel tagliando numero 28 perché è il giorno della nascita del figlio.

I commenti dei lettori