Capelli alla guida provinciale di Rete Imprese

I leader mantovani di Rete Imprese, Capelli è il secondo da sinistra

Il leader di Confartigianato resterà in carica fino al 31 dicembre, riceve il testimone da Confesercenti

Passaggio del testimone al vertice di Rete Imprese Italia Mantova, l’Associazione unitaria delle cinque principali organizzazioni di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dell’impresa diffusa (Confartigianato, Casartigiani, Cna, Confcommercio e Confesercenti) a livello provinciale.

Lorenzo Capelli, presidente di Confartigianato Imprese Mantova, dal primo luglio 2014 (e fino al 31 dicembre 2014) è il nuovo presidente portavoce di Rete Imprese Italia Mantova. Nel corso della sua presidenza, informa una nota di Confartigianato Imprese Mantova, Capelli continuerà a rappresentare le istanze del mondo delle piccole e medie imprese, concentrandosi in particolare su credito, burocrazia e fisco.

«Il ruolo di Rete Imprese Italia Mantova è fondamentale per le pmi come strumento unitario fondamentale, a livello nazionale e regionale, per il confronto con la politica e le istituzioni – commenta il neo-Presidente di Rete Imprese Italia Mantova, Lorenzo Capelli. - In ambito provinciale, crediamo che questa unitarietà si debba mantenere e rafforzare, nella convinzione che sia fondamentale lavorare tutti insieme in modo costruttivo nell’interesse delle nostre imprese». 

Confartigianato succede a Confesercenti, che ha guidato Rete Imprese Italia Mantova nel primo semestre del 2014.

La guida allo shopping del Gruppo Gedi