In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Le aspiranti Miss Italia in passerella in piazza Concordia

Evento legato alla bellezza in piazza Concordia. Dopo due anni è tornata a Mantova la finale regionale di Miss Italia, che ha portando in passerella 18 ragazze, tra le quali la 25enne Nicole Fontana di Monzambano, vincitrice lo scorso aprile della tappa provinciale del concorso. L'unica mantovana ancora in gara però non è passata

1 minuto di lettura

MANTOVA. Non sarà una ragazza mantovana ad alzare lo scettro di Miss Italia 2014. La speranza di vedere conquistare il titolo da Nicole Fontana, 24enne di Monzambano, l'ultima della nostra provincia rimasta in gara, è sfumata in piazza Concordia, sulla passerella della finale regionale del famoso concorso di bellezza. Dalla selezione è uscita infatti la 18enne Alessia Conti, residente a Verdello in provincia di Bergamo, che si è conquistata l'ambita fascia di “Miss Miluna Lombardia”.

 

[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) Palazzo d'Arco lavori per oltre un milione di euro]]

Sarà quindi Alessia a portare alta la bandiera lombarda alle prefinali di agosto che anticiperanno la finalissima del 14 settembre a Jesolo, trasmessa in diretta da La7 e condotta da Simona Ventura. Il tifo adesso è tutto per lei, essendo dal 1990 che il titolo della reginetta più bella d'Italia manca dalla nostra Regione.

[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) Palazzo d'Arco lavori per oltre un milione di euro]]

Sul podio sono salite anche altre tre ragazze, che però non proseguiranno il cammino verso Jesolo essendo soltanto una per regolamento a passare il turno. In seconda posizione si è classificata la 22enne Elisa Orlandi di Milano-Brianza con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”. Terza la 19enne Valentina Zanbon di Lodi nuova “Miss Miluna”. Quarta la 18enne Mara Vezzani di Bergamo “Miss Wella Professional”. La manifestazione di giovedì sera si è perfettamente inserita nella programmazione di “Shopping by Night”. L'elenco delle partecipanti: Giulia Magri (Cr); Carmen Di Leo (Va); Andrea D'Auria (Mb); Silvia Santagati (Pv); Claudia Bortolazzi (Bs); Valentina Zanbon (Lo); Alessia Pasetti (Bs); Mara Vezzani (Bg); Elisa Orlandi (Mb); Giulia Gianfiori (Pv); Diandra Marrazzo (Co); Milena Calderola (Bg); Valentina Florio (Lo); Nicole Fontana (Mn); Alessia Conti (Bg); Arianna Pirovano (Mi); Jessica Micale (Va); Marika Moro (Bg).

 

I commenti dei lettori