Bellezza, relax e ottimismo: sulla Rai il nuovo spot della Pompea

Uno spot emozionale, della durata di 20 secondi, che racconta le proprietà dei nuovi prodotti Pompea, evocando i benefici che i collant apportano a chi li indossa

MANTOVA. Pompea lancia, attraverso una campagna pubblicitaria in onda sulle reti Rai, dal 18 novembre al 6 dicembre, la nuova linea "Happy Body System". Uno spot emozionale, della durata di 20 secondi, che racconta le proprietà dei nuovi prodotti, evocando i benefici che i collant apportano a chi li indossa.

Ambientato in un’atmosfera volutamente domestica, lo spot dell'azienda medolese, attraverso un linguaggio ironico e quotidiano, accosta il piacere avvolgente di un massaggio professionale al benessere percepibile attraverso la tecnologia “Happy Body System”. La musica è allegra e identificativa. Si respira positività e relax.

In controtendenza con i principali competitor, si è scelto di non avere un testimonial per lasciare che la creatività racconti con semplicità e chiarezza la promessa di prodotto. Un ritorno in comunicazione che vuole essere il primo passo di un rilancio sostanziale del brand.

Parte della collezione collant è realizzata con nuovi filati ad alto contenuto tecnologico, e contrasta gli inestetismi della cellulite.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Mantova: incendio di piumini vicino alla fermata del bus della scuola

La guida allo shopping del Gruppo Gedi