Orari ridotti per i pullman dell’Apam
È mercoledì ed è facile fare confusione, ma è bene ricordare che in quanto giornata festiva locale, il 18 marzo viene considerato dai servizi pubblici come una normale festività Vale ad esempio per...

È mercoledì ed è facile fare confusione, ma è bene ricordare che in quanto giornata festiva locale, il 18 marzo viene considerato dai servizi pubblici come una normale festività Vale ad esempio per il Comune di Mantova, che chiuderà il municipio e gli uffici come se fosse domenica. Chiuse, naturalmente , anche tutte le scuole. Ragazzi e bambini, insomma, a casa con qualche problema per quelle famiglie cion bimbi piccoli dove i genitori lavorano in aziende attive nella giornata del patrono. Qualche attenzione la deve usare chi vuole utilizzare i mezzi di trasporto pubblico dell’Apam, i pullman. L’azienda di trasporto, infatti, comunica che «in occasione della festività di Sant'Anselmo, il trasporto pubblico urbano effettuerà servizio ridotto come da giorni feriali non scolastici.
Il servizio interurbano verrà effettuato regolarmente, ad eccezione delle corse di potenziamento con validità scolastica in arrivo a e in partenza da Mantova che saranno sospese per la sola giornata di mercoledì (oggi per chi legge, ndr).
Apam invita i clienti a verificare attentamente le indicazioni per quanto riguarda le corse di interesse. Oggi sono chiusi gli Apam Info Ticket Office di piazza don Leoni e di Corso della Libertà e il call center non sarà attivo.
Per informazioni :0376 230339 , oppure, customer.care@apam.it o ancora www.apam.it.
I commenti dei lettori