Picchia la moglie, lei scappa dalla finestra
Arrestato un 47enne di Castiglione delle Stiviere: era ubriaco e ha colpito ripetutamente la donna che è finita all'ospedale con 15 giorni di prognosi

CASTIGLIONE. Scappa dalla finestra per sfuggire alle violenze del marito.Nella tarda serata di mercoledì, a Castiglione delle Stiviere, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Castiglione hanno arrestato in flagranza di reato F. A., 47enne, residente nel comune aloisiano.
I militari sono intervenuti nell’abitazione dei coniugi a seguito di richiesta della moglie, la quale telefonicamente aveva segnalato di essere stata chiusa in casa dal marito, picchiata violentemente e minacciata con un coltello.
La donna è stata trovata sotto la finestra della sua abitazione in stato di shock e con evidenti echimosi nelle braccia e al volto. Ha poi spiegato ai carabinieri intervenuti di essere scappata dalla finestra - fortunatamente l’abitazione si trova al piano terra - per sfuggire alle violenze da parte del marito.
I carabinieri hanno fermato l’uomo, in evidente alterazione da sostanze alcoliche, ancora all’interno di casa sua. La donna, trasportata all’ospedale di Castiglione, è stata giudicata guaribile in 15 giorni e dimessa. Il marito violento è stato portato nel carcere di via Poma a Mantova a disposizione dell’autorità giudiziaria.
I commenti dei lettori