Premio pittura a Breda Cisoni vinto da Alberto Zappa
SABBIONETA. Il 30° Premio di pittura San Giorgio "Memorial Mario Rossi" se lo aggiudica, quest'anno,Alberto Zappa di Desenzano del Garda. La commissione artistica composta da Azeglio Bertoni, Tullio...
SABBIONETA. Il 30° Premio di pittura San Giorgio "Memorial Mario Rossi" se lo aggiudica, quest'anno,Alberto Zappa di Desenzano del Garda. La commissione artistica composta da Azeglio Bertoni, Tullio Casilli e Dario Sanguanini, riunitasi a fine aprile nell'ex casa parrocchiale di Breda Cisoni, ha assegnato il primo premio della sezione a tema libero, di 500 euro, all'opera "Periferia lombarda" di Alberto Zappa mentre il secondo premio, della sezione libera, dell'importo di 300 euro è andato al pittore di Ostiglia, Romano Bertelli, con l' opera "liberamente". La sezione Estemporanea ha visto assegnare il primo premio di 500 euro all' opera "La loggia del grano" di Aurelio Nolli da Casalbuttano -Cr- mentre il secondo premio dell' importo di 300 euro è stato assegnato a Claudio Guatteri di Castelguelfo con l' opera "Ristorante corte Bondeno".
Il premio per l' acquarello, della stessa sezione, per 400 euro è stato assegnato al pittore Giuseppe Passera di Parma con l'opera: "Albergo Giulia Gonzaga". Infine, per quanto concerne la sezione Acquarello il premio dell'importo di 400 euro è stato assegnato alla pittrice Sara Giuberti di Boretto, con l' opera "Cielo di Marzo". (t.c.)
I commenti dei lettori