In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Gioca due euro a 10eLotto e ne vince quasi 64mila

Un’altra vincita a Mantova: la dea bendata bacia lo Spik’s bar di corso Vittorio Emanuele

1 minuto di lettura

MANTOVA. Settimana fortunata per i giocatori mantovani che tentato la fortuna con le lotterie. Dopo la maxi vincita da 5 milioni di euro scoperta lunedì scorso alla ricevitoria del distributore Ies di via Brennero, giovedì pomeriggio la Dea Bendata ha baciato in fronte un altro mantovano che giocando 2 euro alla lotteria 10eLottosi è portato a casa 63mila e 829 euro. La schedina è stata giocata allo Spik’s Bar di corso Vittorio Emanuele gestito da Alberto Manfredi.

«Non sappiamo assolutamente chi è il fortunato giocatore – sottolinea la moglie del titolare – anche perché la schedina è stata giocata intorno alle 17 e a quell’ora c’erano parecchie persone al bar e nessuno di loro ha fatto intendere di aver vinto». Da Lottomatica arrivano altre informazioni, secondo le quali il giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

È giusto ricordare che l’evento realizzato allo Spik’s Bar, così come quello di lunedì scorso, è altamente improbabile e la doppia vincita in una settimana a Mantova è solo una coincidenza.

I commenti dei lettori