In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Ricoveri e ambulatori, il Poma ai pazienti: "Dateci i voti"

Online sul sito dell'azienda ospedaliera i questionari sull’area web "Amministrazione Trasparente" e sulla valutazione dell’attività di degenza e ambulatoriale

1 minuto di lettura

MANTOVA. L’azienda ospedaliera Carlo Poma conta sul parere del cittadino per migliorare continuamente le sue prestazioni. Adeguandosi alla normativa vigente e alla progressiva digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, si affida allo strumento digitale per somministrare due customer satisfaction: sul sito internet www.aopoma.gov.it è possibile esprimere il proprio parere sull’attività ambulatoriale e sulle degenze, nonché sull’area web Amministrazione.

Nella homepage del portale, cliccando sull’icona "Dai un voto al tuo ospedale" si completa online il questionario previsto da Regione Lombardia che fino ad ora era compilabile soltanto nella versione tradizionale, un modulo cartaceo a disposizione dei cittadini.

Nella stessa area, sono in consultazione i risultati delle indagini di customer satisfaction degli anni 2012, 2013 e 2014. Il questionario di gradimento relativo all’amministrazione trasparente, invece, è pubblicato nella pagina di riferimento, a cui si accede dalla relativa icona che si trova sempre nella homepage. La sezione riporta informazioni relative, ad esempio, al personale e ai bandi di concorso, ai bilanci, all’organizzazione dell’azienda, ai contatti delle principali strutture.

 

I commenti dei lettori