In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Ryanair rilancia su Verona: più rotte per l’Inghilterra

Al Catullo la compagnia low cost ha presentato le offerte per il prossimo anno. Dopo Londra anche Birmingham. Conferme per Bruxelles e Palermo

1 minuto di lettura

MANTOVA. Ryanair, la compagnia aerea low cost numero uno in Italia, ha lanciato due nuovi collegamenti per l’Inghilterra (Birmingham e Londra Stansted) e quattro rotte in totale, che nelle intenzioni della compagnia «permetteranno di trasportare 350.000 clienti all’anno sostenendo circa 260 posti di lavoro nella catchment area, cioè nel territorio di riferimento».

Nel dettaglio, la programmazione Ryanair da Verona per l’estate 2016 conterà due nuove rotte per Birmingham (due frequenze a settimana) e Londra Stansted (cinque a settimana); quattro rotte in totale (Birmingham, Bruxelles, Londra e Palermo); diciotto voli settimanali per circa 350.000 clienti all’anno.

I consumatori e i visitatori italiani potranno scegliere tra quattro rotte Ryanair a tariffe basse da e per Verona la prossima estate e aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio, poiché Ryanair prosegue, per il secondo anno, il programma per la clientela “Always Getting Better”, che include un nuovo sito web personalizzato, una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio e menu di bordo migliorati.

Nel corso della presentazione delle nuove rotte, proprio al Catullo, John Alborante, sales & marketing manager Ryanair per l’Italia, ha spiegato: «Ryanair è lieta di presentare il nuovo volo per Birmingham da Verona e quattro rotte in totale per la programmazione estiva 2016, che include anche il nuovo collegamento per Londra (che prosegue dall’inverno). Quale compagnia aerea più grande in Italia, non vediamo l’ora di continuare ad accrescere traffico, turismo e posti di lavoro a Verona con la nostra imbattibile formula a tariffe basse e con l’esperienza cliente always getting better. I clienti italiani possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui il nostro nuovissimo sito web personalizzato – che includerà nuove funzionalità digitali come quella di hold the fare e le recensioni dei clienti sulle destinazioni - menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina. Altre novità arriveranno nel terzo anno del programma “Always getting better”, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora».

Per festeggiare il lancio della programmazione estiva 2016 da Verona, Ryanair sta mettendo in vendita 100.000 posti sul network europeo a tariffe che partono da 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 2 novembre. «Poiché i posti a questi prezzi andranno a ruba velocemente - si legge in una nota - invitiamo i passeggeri ad accedere a www.ryanair.com per evitare di perderli».

I commenti dei lettori