Vuole buttarsi sotto il treno e cade: ferito
Per darsi il coraggio di morire aveva alzato il gomito, al punto da stare in piedi a fatica. È arrivato così, disperato e ubriaco, vicino ai binari della ferrovia, alla stazione di Suzzara
MANTOVA. Per darsi il coraggio di morire aveva alzato il gomito, al punto da stare in piedi a fatica. È arrivato così, disperato e ubriaco, vicino ai binari della ferrovia, alla stazione di Suzzara. Ma il suo tentativo di finire sotto un treno in partenza è franato: l’uomo è inciampato, è caduto di faccia ed è ora ricoverato all’ospedale Poma con la frattura delle ossa nasali e altre lesioni che non guariranno prima di tre settimane.
Della drammatica vicenda si sono occupati anche i carabinieri. Il fatto è accaduto poco prima delle dieci di sera. L’uomo, un immigrato di origine indiana di 43 anni, aveva più volte manifestato ai familiari l’intenzione di uccidersi. Finché l’altra sera ha deciso di portare a termine l’intento. Ma l’alcol ingerito per trovare la forza di buttarsi sotto il treno l’ha tradito. E prima ancora di arrivare ai binari, è caduto. Il treno, che appena partito andava a passo d’uomo, lo ha soltanto sfiorato.
I commenti dei lettori