Si pattina ai giardini del Te

E Confesercenti lancia la promozione scontrini-biglietti

MANTOVA. E’ iniziato il montaggio della pista da pattinaggio di ghiaccio sintetico sul Te. Confesercenti lancia la promozione 2x1 per usufruire della pista di pattinaggio, che apre venerdì 11, e del trenino turistico. In 18 esercizi commerciali associati Confesercenti (raggiungendo una spesa minima su scontrino unico) si potrà richiedere il coupon che dà diritto all'ingresso alla pista di pattinaggio per due persone al prezzo di una e quello che consente di salire sul trenino in due con un solo biglietto.

Con questa iniziativa l'associazione di categoria vuole raggiungere un duplice scopo: coinvolgere i negozianti nel pacchetto di iniziative per l'animazione della città durante le feste e promuovere le attrazioni raggiungendo un pubblico più ampio. Gli esercenti consegneranno un buono 2x1 per la pista e uno per il trenino a fronte di una spesa minima su scontrino unico di 10 euro nei bar, 25 euro nei ristoranti e 25 euro nei negozi che aderiscono all'iniziativa. A disposizione ci sono 1.000 buoni per ciascuna attrazione. I coupon saranno in distribuzione da oggi.

Questi gli esercizi interessati dalla promozione: bar Commercio di via Spagnoli; bar Paso di viale Vaschi; bar Stile Libero di via Principe Amedeo; Dolce e salato di via Chiassi; Enjoy cafe' di strada Dosso del Corso; Giamma cafe' di viale Risorgimento; Doolin' irish pub di via Zambelli; Antica osteria Broletto di portici Broletto; Piccola osteria Andes di piazza Alberti; ristorante Amagnaria di corso Vittorio Emanuele; ristorante La masseria di piazza Broletto; ristorante Grifone bianco di piazza Erbe; L'albero di via Daino; Linea intima di viale Medaglie d'oro; Bisbigli di via Roma; Erboristeria l'ortica di via Verdi; Centro Vodafone di via Roma; bar Sossi di via Aldo Moro.

La pista di pattinaggio in ecoghiaccio di Confesercenti, posizionata nei giardini antistanti palazzo Te, in viale Isonzo, aprirà venerdì 11 alle 15, per rimanere in città fino al 10 gennaio. Domani alle 17 l'inaugurazione ufficiale. E', invece, già attivo nel centro storico il trenino di Natale.

La guida allo shopping del Gruppo Gedi