In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Suzzara, via la cassaforte del negozio Rubati settanta smartphone

Maxifurto di cellulari nel negozio La 3 di Suzzara. L’altra notte i ladri sono riusciti ad entrare dopo aver manomesso il sistema d’allarme e hanno portato via la cassaforte contenente settanta smartphone

1 minuto di lettura

SUZZARA. Maxifurto di cellulari nel negozio La 3 di Suzzara. L’altra notte i ladri sono riusciti ad entrare bypassando il sistema d’allarme e hanno portato via la cassaforte contenente settanta smartphone, per un valore che ammonta a circa 15mila euro.

I ladri sono arrivati al negozio di via Virgilio, di proprietà di un 41enne residente a Novi di Modena, S.S. e come primo atto hanno manomesso il sistema d’allarme esterno. Evidentemente avevano già fatto un sopralluogo al locale e sapevano come muoversi. Infatti una volta dentro non hanno avuto dubbi: non hanno perso tempo in giro, ma si sono concentrati sulla cassaforte. Evidentemente ne conoscevano il contenuto. Non hanno perso tempo ad aprirla, ma l’hanno sradicata e portata via, per svuotarla in tutta calma lontano dal negozio. Il proprietario si è accorto del furto sabato mattina e non ha potuto far altro che sporgere denuncia ai carabinieri di Gonzaga che hanno dato il via alle indagini. Il danno preciso deve ancora essere quantificato.

I commenti dei lettori