In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Blitz Cinque Stelle nella stalla Carra solidale con l’allevatore

QUISTELLO. Accompagnato dal sindaco di Quistello, Luca Malavasi, e dal consigliere del Pd (Quistello), Gianni Beluzzi, l'on. Marco Carra ha fatto visita all'allevatore «vittima delle fobie animaliste...

1 minuto di lettura

QUISTELLO. Accompagnato dal sindaco di Quistello, Luca Malavasi, e dal consigliere del Pd (Quistello), Gianni Beluzzi, l'on. Marco Carra ha fatto visita all'allevatore «vittima delle fobie animaliste grilline».

«Ho portato la mia solidarietà - precisa il deputato - e ho trovato un'azienda agricola identica a molte altre. Bisogna aver consapevolezza che i primi a voler bene agli animai sono gli agricoltori stessi, come in questo caso, e che gli organi di controllo hanno fatto qualche prescrizione per interventi di miglioria, ma siamo di fronte a piccoli interventi che qualsiasi atttività produttiva potrebbe essere richiamata ad effettuare in seguito ad accurati controlli. Auspico che all'azienda non vengano applicate sanzioni amministrative e che, dopo aver realizzato gli interventi prescritti, non venga ulteriormente penalizzata dal momento che come molte altre imprese agricole, lavora per la sopravvivenza. È davvvero fuori di testa - conclude Carra - che questi deputati grillini ossessionati dal benessere animale hanno votato contro alle norme che si preoccupano di fornire una prospettiva alle persone con gravi disabilità ovvero il decreto Legge "DopoDiNoi"».

I commenti dei lettori