Grave malore in azienda, dipendente in rianimazione

Un operaio di 59 anni della Inox Meccanica di Solarolo di Goito è ricoverato in rianimazione da questa mattina, mercoledì 27 aprile, per un improvviso malore che lo ha colpito mentre era al lavoro.

GOITO. Grave malore questa mattina per un operaio di 59  anni della Inox Meccanica di Solarolo di Goito. Il dipendente della storica azienda che  produce e costruisce macchine per l’automazione nel processo della lavorazione delle carni e dei salumi si è sentito male poco dopo le 9.

Prontamente soccorso dai colleghi, che hanno subito allertato il 118, è stato trasferito al Carlo Poma. In un primo momento si era pensato ad una patologia di natura cardiologica, ma i primi accertamenti l'ipotesi è venuta meno.

Il 59enne, rianimato e intubato in azienda dal personale dell'automedica e dell'ambulanza, è stato quindi ricoverato in rianimazione per ulteriori accertamenti. In queste ore è stato sottoposto anche alla Tac. I titolari della Inox Meccanica si sono subito recati in ospedale per rendersi conto delle condizioni del loro dipendente.

Video del giorno

"Ho convinto i grandi a installare i pannelli solari e a 11 anni sono alfiere della Repubblica"

La guida allo shopping del Gruppo Gedi