Mantova, al mercato si elegge il contadino dell’anno

Concorso sul lungorio. Sondaggio online per valutare cortesia e gentilezza, disponibilità a fornire indicazioni ai clienti, qualità dei suoi prodotti, rapporto qualità-prezzo, presentazione dei prodotti sul banco, pulizia e organizzazione

MANTOVA. Il Consorzio agrituristico mantovano è impegnato nel miglioramento continuo della qualità dei mercati e nella ricerca della più ampia soddisfazione dei clienti. Per questo è stata promossa una ricerca che prevede il coinvolgimento diretto dei consumatori. L’opinione dei consumatori è importante per costruire mercati che rispondano sempre più ai bisogni della società.

I clienti del mercato contadino del Lungorio hanno la possibilità di esprimere oggi il loro punto di vista dando la propria preferenza direttamente al mercato o partecipando ad un sondaggio online. L’agricoltura, infatti, costituisce un fattore di benessere generale quanto più è partecipata. Saranno da valutare cortesia e gentilezza, disponibilità a fornire indicazioni ai clienti, qualità dei suoi prodotti, rapporto qualità-prezzo, presentazione dei prodotti sul banco, pulizia e organizzazione.

I punteggi ottenuti serviranno ad eleggere il produttore agricolo “più contadino”, ovvero più impegnato nella trasmissione della maestria e dei valori del mondo agricolo e più disponibile a dare informazioni utili sui prodotti posti in vendita. Fino a domani cliccando sul link http://goo.gl/forms/1eOkhrX3B1aov7CH2 si potrà votare comodamente da casa. Tra tutti coloro che parteciperanno al sondaggio, verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un cesto di prodotti di fattoria.

La guida allo shopping del Gruppo Gedi