Sport per tutti a costo zero Ecco l’estate glamour a Porto

PORTO MANTOVANO. Corsi di ginnastica all’aperto nei parchi pubblici a costo zero, intrattenimento per i bambini e una giornata in piscina con tornei ed altre attività ad un prezzo ridotto per i...

PORTO MANTOVANO. Corsi di ginnastica all’aperto nei parchi pubblici a costo zero, intrattenimento per i bambini e una giornata in piscina con tornei ed altre attività ad un prezzo ridotto per i residenti. Sono i principali eventi della versione estiva di Porto in sport, manifestazione rivolta a tutte le fasce d’età, che torna con alcune novità. «Dopo il calendario di eventi di primavera, dedicato al sano agonismo del podismo, del mini volley e del flag-football ma anche alla bellezza del gesto atletico dell’hip-hop, della ginnastica artistica e molto altro - dichiara il consigliere comunale ed organizzatore Andrea Licon, affiancato dal consigliere Davide Bosi, dal sindaco Massimo Salvarani e da Andrea Sgarbi della Casa del beach volley -; Porto in sport continua all’insegna della ginnastica all’aperto e del beach volley e di giochi acrobatici nella piscina comunale». Dal 13 giugno all’8 luglio sono previsti corsi gratuiti di total body al parco Ca’ Rossa nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 19.50 e in contemporanea verrà offerto un servizio di intrattenimento per i bambini che accompagneranno le mamme; mentre risveglio muscolare al parco 25 Aprile di Soave il martedì e giovedì dalle 9 alle 10.

Domenica 19 ci sarà una giornata in piscina con l’edizione numero 1 del torneo di beach volley femminile, in collaborazione con Decathlon, Sport management ed Asep. Non mancheranno esibizioni di parkour e slackline. L’ingresso per i residenti sarà di 4 euro e l’animazione avrà la voce del dj Massimo Minotti.

Elena Caracciolo

Video del giorno

Morte di De Donno, il dolore del suo sindaco

La guida allo shopping del Gruppo Gedi