Denunciato novello Bruce Lee: in auto coi bastoni giapponesi
I carabinieri lo hanno fermato in auto: a bordo aveva la tradizionale arma giapponese resa famosa da Bruce Lee, un coltello e un cutter
SUSTINENTE. In auto aveva un coltello da cucina con lama da 22 centimetri, un cutter di 20 centimetri e un nunchaku, l'arma tradizionale giapponese utilizzata nelle arti marziali e resa famosa al cinema da Bruce Lee.
I carabinieri della stazione di Sustinente al termine di attività investigativa hanno denunciato per il reato di “porto abusivo di strumenti atti ad offendere”, un 29 enne italiano residente nella provincia di Bergamo. L'uomo, nella serata del 29 giugno, era stato sottoposto ad una perquisizione veicolare. I militari lo hanno trovato in possesso di un’arma tradizionale giapponese in ferro (nunchaku), un cutter della lunghezza complessiva di 20 centimetri e un coltello da cucina con lama in acciaio lunga 22 centimetri. In più il 29enne è segnalato all’autorità prefettizia in quanto trovato in possesso anche di un involucro contenente sostanza resinosa del peso di 2 grammi verosimilmente hashish. Armi e sostanza sono state sequestrati. Il nunchaku composto da due bastoni collegati da una catena.
I commenti dei lettori