A Moglia è festa con Formula Tre e il cavalier Rana

Tutto pronto per la tradizionale cena del “Campino del Prete”, il cui ricavato sarà devoluto a favore dei progetti per l'oratorio. Ospiti d'onore, la rock band degli anni 70 e l'industriale della pasta Giovanni Rana

MOGLIA. Tutto pronto a Moglia per la tradizionale cena del “Campino del Prete” di sabato, il cui ricavato sarà devoluto dai volontari del sodalizio a favore di progetti  per l'oratorio. 

Dalle 16 si svolgerà il contest musicale dedicato a cantanti e musicisti emergenti provenienti dalle zone del cratere del terremoto, un'occasione per mostrarsi davanti ad una giuria qualificata composta da   molti personaggi del mondo della musica leggera italiana di chiara fama,  capitanati dal cantautore Mario Lavezzi.

Per la cena,  preparata e servita dai ragazzi e dai volontari dell'associazione, hanno già dato la loro adesione più di 200 persone. Sul palco si esibirà oltre al vincitore del Contest, anche il mitico gruppo musicale degli anni '70 della Formula Tre e la cantante di “Amici”, Miriam Masala.

Fra gli ospiti invitati e che hanno già dato la loro adesione anche alcuni imprenditori di Verona amici di Moglia come Dino Favero dell'azienda AluKappa e il  conosciutissimo cavalier Giovanni Rana dell'omonima ditta di pasta.

Alla cena sarà presente anche Teresa Dal Degan di Verona che tanto ha fatto per Moglia: è pure responsabile dell'associazione "Crescerai" che sta promuovendo progetti umanitari in Madagascar.

La scenografia della piazza quest'anno sarà particolarmente suggestiva con decorazioni ed illuminazione assolutamente originali.

Mauro Pinotti

La guida allo shopping del Gruppo Gedi